Esasperata da Paris Hilton. Doveva proprio essere arrivata al culmine la pazienza di Mika Brzezinsky, conduttrice del programma americano Morning Joe, tanto da portarla a rifiutarsi di leggere l’ennesima news riguardante la stravagante ereditiera statunitense. Qualche mese fa infatti la giornalista ha dato vita ad un esilarante siparietto, insieme al suo compagno di conduzione Joe Scarborough, che ha avuto come protagonista, ancora per una volta, la neo scarcerata più celebre del pianeta.
La redazione del tg aveva posto in cima al palinsesto della giornata la notizia dell’uscita dal carcere della Hilton, dopo la condanna a circa tre settimane di detenzione per guida in stato di ebbrezza. Ma la conduttrice, alla vista di questa news d’apertura, si è rifiutata di leggerla scusandosi con i telespettatori, asserendo che a suo modesto parere “quella non era la storia giusta con cui aprire il programma”. Dopodichè ha cercato di dare fuoco alla pagina ma è stata fermata dal suo collega che le ha strappato il foglio di mano ma lei, non soddisfatta, si è alzata e ha ridotto il foglio a pezzi dopo averlo fatto passare in un tritacarte.
“Pensi di aver cambiato il mondo?” le ha chiesto il suo collega, dopo questo gesto inconsueto: “Almeno, ho cambiato il mio mondo” ha apostrofato lei, soddisfatta. Io la stimo!
Dare i voti
13 anni fa
1 commento:
sono con lei!
Posta un commento